Ipsos interviene allo IAB Seminar Content Strategy

26 Mar 2017
Ipsos  e IAB Forum

Il prossimo 7 Aprile si terrà lo "IAB Seminar Content Strategy: from Advertisers to Media Companies", un appuntamento organizzato da IAB Italia interamente dedicato all’approfondimento dei trend e delle best practices del Content Marketing.

Saranno tre i filoni tematici attorno ai quali si svilupperanno gli interventi in agenda: Branded Contents, Distribution&Content Strategy, Metriche e Misurazione. L’obiettivo sarà quello di fornire agli advertiser e a tutti gli operatori del settore uno scenario esaustivo sulle innumerevoli opportunità di questo segmento di mercato, attraverso la presentazione di dati di mercato, di  case histories di successo e best practices.  A condividere la propria esperienza professionale ci sarà anche Jennifer Hubber (CEO di Ipsos Italia) a cui è affidato il primo sul branded content.

Tanti ancora gli argomenti che verranno approfonditi tramite case history e interventi a carattere formativo e divulgativo, tra cui Logiche di Pianificazione, Efficacia, Scelte dei Formati, Native Programmatic, Viewability, Engagement e Reputation.

Ti aspettiamo il 7 Aprile al MiCo Ala Nord di via Gattamelata, Gate 14.