Dall'ascolto della rete al Social Intelligence per generare Insight di Business

12 Set 2017
social Business Intelligence

Il web offre un mondo di informazioni di grande valore non intercettabili dai metodi di ricerca convenzionali. Le conversazioni spontanee online sono ricche di Insights ed Ipsos ha voluto elevare la propria capacità di ascolto al massimo.

Le conversazioni spontanee siano ricche di Insights ed Ipsos ha voluto elevare la propria capacità di ascolto alla massima potenza attraverso la SOCIAL BUSINESS INTELLIGENCE.

Questo nuovo approccio va oltre il web-sentiment per analizzare in profondità le conversazioni generate ogni giorno da milioni di utenti utilizzando framework di ricerca ad hoc, in grado di presidiare dall’innovazione all’equity di marca, alle strategie di comunicazione, al path to purchase, al monitoraggio post-lancio.

Per essere sempre più al fianco dei propri clienti, Ipsos Italia ha attivato al suo interno una HUB dedicata al Social Business Intelligence, che fa capo a SMX  (Social Media Exchange) la divisione internazionale di Ipsos che si occupa in modo specializzato di community e ascolto della rete.

Con Ipsos SMX potrete connettervi in modo veloce e affidabile con i contenuti generati dai consumatori e catturare in tempo reale: i loro desideri e bisogni, la loro brand experience, ottimizzarne l’impatto ed individuare Insights per supportare la vostra strategia di crescita.

 

Per maggiori informazioni, contatta:
luisa vassanelli
Luisa Vassanelli  - Head of Innovation
email:luisa.vassanelli@ipsos.com