Ipsos Shopper

Aiutiamo i nostri clienti a far crescere le categorie e i brand attraverso una migliore comprensione dei comportamenti d’acquisto

Ipsos Shopper offre soluzioni per aiutare le Aziende a far crescere le categorie e i brand attraverso una migliore comprensione dei comportamenti d’acquisto. Le soluzioni di Ipsos Shopper offrono tutti gli strumenti necessari per aiutare le aziende a soddisfare le richieste dello Shopper, facendo aumentare le vendite attraverso l’attivazione di leve nel punto vendita e durante l’intero percorso  che porta all’ acquisto.  Ipsos Shopper offre una suite modulare di soluzioni di ricerca con impatto mirato sul Business.

Efficient Assortment

Shopper Efficient Assortment è una metodologia Ipsos che aiuta sia i Produttori che i Retailer a definire l’assortimento ottimale di una categoria

Decision Tree

Shopper Decision Tree aiuta sia i produttori che i Retailer a realizzare planogrammi funzionali rispetto alle loro strategie

Shopper Connections

Shopper Connections aiuta a comprendere il ‘’path to purchase’’, fornendo alle Aziende indicazioni su quando, dove e come coinvolgere gli acquirenti di un prodotto o servizio

Gabriele Magon

Research Director
Ipsos Shopper

Michela Zarino

Senior Researcher
Ipsos Shopper