Ipsos ProductQuest

Aiutiamo i nostri clienti a sviluppare prodotti che garantiscano una superiore performance organolettica

Qual è lo stato di salute dei prodotti attualmente sul mercato? Come sono percepiti rispetto ai concorrenti? Sono coerenti con l’immagine della marca? Come rivitalizzare un prodotto attualmente in difficoltà? Quali sono i rischi e le opportunità legate ad un rilancio?

Ipsos Marketing ha accumulato una vastissima esperienza nelle ricerche di prodotto ed i consulenti Ipsos conoscono bene le sfide necessarie per sviluppare un nuovo prodotto di successo.

Ipsos Marketing è dotata di soluzioni semplici ma scalabili, flessibili ed innovative che consentono di studiare i nuovi prodotti globalmente, in molteplici contesti, permettendo così di rispondere adeguatamente agli obiettivi dei propri clienti.

Una passione per i test di prodotto che è senza pari, che ha permesso di sviluppare best practices nella gestione dei prodotti, nella qualità dei dati raccolti, nelle analisi dei dati. 

Enrica Tiozzo

Group Director
Ipsos ProductQuest

Daniela Curti

Group Director
Ipsos ProductQuest