Employee Relationship Management

Come migliorare l’engagement dei dipendenti, gestire il cambiamento, supportare le politiche di leadership e talent management? Quali politiche di diversity management adottare? Qual è il livello di coinvolgimento dell'organizzazione nel suo complesso?

Nell’attuale contesto di rapida evoluzione della società e degli scenari economici, il successo di un’azienda dipende anche dalla sua capacità di anticipare i cambiamenti ed adattarvisi rapidamente. Le possibilità di successo dipendono quindi dall’impegno dei collaboratori e dalla loro propensione ad adattarsi al nuovo, aderendo alla strategia dell’azienda ed impegnandosi a fare di più. Per questo motivo è di fondamentale importanza costruire relazioni azienda - collaboratore che siano mutuamente profittevoli. 

La soluzione di Ipsos Loyalty di Employee Relationship Management si fonda sull’analisi del livello di Engagement, come risultato di più dimensioni: coinvolgimento, allineamento, fedeltà. Viene adattato alle diverse realtà aziendali per cultura e tipologia di business. Garantisce la massima sicurezza e confidenzialità, aspetti imprescindibili data la sensibilità del tema.