Content & Communications Development

Aiutiamo i clienti a trovare una Big Idea unica e fondata su motivazioni reali

In Ipsos Connect crediamo le ricerche sul contenuto e sulla comunicazione debbano essere coltivate, non lasciate senza nutrimento e che siano una forza per sviluppare la creatività. Usiamo approcci flessibili e replicabili per aiutare i clienti a trovare una Big Idea unica, fondata su motivazioni reali che possano fornire la spina dorsale per i contenuti. Usiamo tecniche basate sulla comprensione di come lavora la nostra mente valutando il potenziale e l’attenzione generata. Usiamo tecniche di Neuroscienze per valutare il coinvolgimento e l’impatto derivato dalla comunicazione sul brand. La fusione della ricerca qualitativa e quantitativa, supportata da benchmark appropriati, aiuta ad ottimizzare il successo della comunicazione.

 

Pre-testing

ASIConnect è un tool flessibile, sofisticato e interattivo di copy testing

Creative Development

Il nostro approccio è un processo che si fonda sulla collaborazione fra Qualitativo e Quantitativo che permette di rivelare e nutrire l’essenza delle idee creative