Pre-testing

Che si tratti di digital media emergenti o di forme più tradizionali – si possono verificare esecuzioni singole o molteplici elementi di una campagna su ogni tipo di piattaforma nei mercati di tutto il mondo.

ASIConnect è un tool flessibile, sofisticato e interattivo di copy testing.

Che si tratti di digital media emergenti o di forme più tradizionali – si possono verificare esecuzioni singole o molteplici elementi di una campagna su ogni tipo di piattaforma nei mercati di tutto il mondo.

  • La tua pubblicità buca lo schermo e viene notata?
  • I consumatori associano questa pubblicità al tuo brand?
  • La tua pubblicità è facile da ricordare?
  • Come rispondono i consumatori non solo razionalmente ma emotivamente?
  • I tuoi messaggi sono coerenti e a supporto della tua generale strategia di brand?

Il nostro approccio offre numerosi vantaggi per aiutarti a costruire pubblicità più efficaci.

Spieghiamo la complessità del mondo di oggi

Una delle cose più difficili che una pubblicità deve fare è “bucare” lo schermo e catturare l’attenzione del consumatore.

Mostrando le pubblicità nel modo in cui sono fruite realmente nei media, creando un’abbondanza di rumore, e mascherando attentamente la creatività che viene testata, si ottiene una valutazione più precisa della visibilità e dell’impatto. Capiamo se la tua pubblicità sarà ritrasmessa al resto del mondo.

Grandi pubblicità possono ottenere un effetto moltiplicatore per il loro valore sociale o di story-telling . Misuriamo il potenziale della vostra pubblicità ad essere ritrasmesso.

Non chiediamo ai consumatori di raccontarci cose che non possono conoscere

Ci sono cose che il consumatore non conosce e che non può spiegare in modo affidabile e questo è il motivo per il quale noi osserviamo e deriviamo i nostri risultati.

Che sia attraverso misurazioni di ricerca attentamente progettate o con l’applicazione di neuroscienze, spieghiamo sempre le emozioni, poiché influenzano le reazioni e i comportamenti del consumatore verso la marca.
 

Basato sugli stessi principi, ASI*Check fornisce  un controllo ancora più veloce del potenziale della tua creatività – ideale per investimenti media a basso rischio, o per testare la pubblicità di un competitor.