Brand and Communications

In-market Assessment | Brand Tracking | Advertising Tracking

Brand*Graph è il nostro approccio di tracking in-market delle marche e della pubblicità, pensato per monitorare le dinamiche di mercato nel modo e nel momento in cui è necessario, con la flessibilità di fornire indicazioni rapidamente.

Incorpora la misura migliore e più semplice della relazione tra le marche 

Validato per riflettere da vicino il comportamento del mondo reale.

• Determina il vero impatto dell’attività del cliente

    Questo risultato è derivato dall’analisi, non chiedendo agli intervistati di valutare l'impatto relativo dei diversi media - una domanda a cui è impossibile dare una risposta! Un semplice ed efficace metodo per valutare il ROI della campagna.

Include tutte le influenze sulla marca, in modo efficiente

    Sfruttando la tecnologia per consentire una valutazione completa dell'impatto digitale

Ha la flessibilità di fornire in modo efficace risposte alle esigenze del cliente

    Il nostro approccio è stato progettato per adattarsi alle esigenze del cliente, piuttosto che il contrario.

• Aggiungiamo una reale visione comparativa dei dati

Abbiamo un ricco database di norme e learnings che coprono più di 100 categorie, per aiutare a valutare l'efficacia e guidare il miglioramento.