Custom Research & Insights

Ipsos Connect dispone di un team dedicato alle indagini ad hoc. Offriamo soluzioni di ricerca interamente customizzate utilizzando metodologie quantitative e qualitative.

Ipsos Connect realizza indagini sia sui media classici che sui media digitali e mobile, coniugando una solida conoscenza del contesto mediale italiano ed una forte vocazione per le indagini qualitative, quantitative e a metodologia integrata, con uno sguardo attento alla dimensione internazionale. Operiamo combinando inquadramento strategico di obiettivi e risultati, con una lettura pragmatica e operativa dei dati di ricerca.

La varietà delle tipologie di progetti su cui lavoriamo ci mette in posizione unica per individuare le metodologie più efficaci per raggiungere gli obiettivi conoscitivi dei nostri clienti. O per crearle ad hoc, grazie alla duttilità metodologica che viene da una vasta esperienza in tutte le principali tecniche di ricerca, dalle interviste face to face, a quelle telefoniche, postali, via mobile, online, fino alla misurazione passiva.

Lavoriamo con passione sulle grandi indagini come sui tracking multi-country e su piccoli concept test esplorativi. Offriamo tutte le competenze tecniche e le skill analitiche per affrontare ogni progetto di ricerca con l’entusiasmo e la freschezza di prospettive che porta il meglio di Ipsos a ciascun cliente, che l’ambito sia il marketing editoriale o quello commerciale e pubblicitario.

 

misurazione passiva